Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Salire in sella, accendere il motore, dare gas e accelerare, rombando via su un bolide luccicante: gli occhi di tutti i bambini brillano quando passa una motocicletta. Permettere anche ai bimbi in difficoltà di realizzare il loro sogno di piccoli centauri è proprio l’obiettivo di Tutti in moto – Giornata di mototerapia per ragazzi diversamente abili, giunta alla 5° Edizione.
L’appuntamento con la manifestazione, organizzata dal motoclub The Lake’s bikers con il patrocinio di enti locali e associazioni, è per Domenica 3 Settembre alle 14,30 a Gramolazzo: un pomeriggio di svago e una ricca merenda per far provare ai bambini che non possono farlo in autonomia la gioia di un giro in moto.

Sarà il personale dello staff del motoclub ad accompagnare i ragazzi su moto da fuoristrada, da strada, oppure su quad e scooter, lungo un tracciato preparato ad hoc. Tutto in perfetta sicurezza: oltre al casco d’ordinanza, due centauri affiancheranno ciascuna delle moto su cui viaggeranno i piccoli, pronti ad intervenire ed evitare qualsiasi rischio di cadute accidentali.